HOME

 

Uso dei Cookies: Questo sito utilizza i cookies per l’uso di alcuni servizi di Google.
Per saperne di più clicca qui

La segreteria Provinciale della LILT resterà chiusa fino al 3 aprile. Restiamo a disposizione per ogni informazione ai nostri numeri di telefono.
Ci siamo sempre

E' Francesco Pesce il nuovo Presidente della LILT VCO. Con orgoglio proseguirà il lavoro iniziato dal papà Roberto che 23 anni fa aveva fondato la sezione.

Lilt VCO mette a disposizione le carrozzine a favore di coloro che ne hanno la necessità anche in attesa di ricevere i presidi ospedalieri previsti dall'ASL. Le carrozzine sono state donate dal Cantante della Solidarietà.


La Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori vive di progetti e di donazioni necessarie a sostenerli e sa quanto sia difficile questo lavoro in un momento così drammatico per tutti. Per questo il Consiglio Direttivo della LILT VCO ha deciso con convinzione di sostenere la raccolta “INSIEME siAMOilVCO” promossa dalla Fondazione Comunitaria per un progetto utile ed urgente e invita quanti possono a dare il proprio contributo.

Nuova sala d'attesa per il reparto di Radioterapia dell'Ospedale Castelli di Verbania, con le sedute donate dalla LILT VCO.

INSIEME LILT
Questo progetto nasce dalla generosa donazione della Famiglia Meneveri, in memoria del figlio Luca, che ci ha permesso di pensare ad una iniziativa a sostegno di bambini e adolescenti affetti da patologia tumorale o che hanno in famiglia un parente ammalato. Il progetto è stato strutturato dal Dottor Antonio Filiberti, Direttore del Servizio di Psicologia dell’ASL VCO, ed è seguito operativamente dalla Dott.ssa Valentina Maffeo, psicologa e psicoterapeuta, che svolge l’attività di consulenza.
Il servizio, coordinato dalla LILT, è gratuito e si svolge a Domodossola (c/o il CISS – Consorzio Intercomunale Servizi Socio-assistenaziali); a Verbania (Ambulatorio c/o il Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Castelli”) e a Omegna (c/o la Casa della Salute).
Presso la Segreteria Provinciale della LILT ad Omegna, è possibile avere tutte le informazioni e le modalità di accesso al servizio.
Tel. 0323 6601360 - Cell. 335 5400383.

   

INSIEME POSSIAMO FARE MOLTO
Con il tuo prezioso aiuto, potrai aiutarci a sostenere i tanti progetti di LILT VCO. Quando fai la dichiarazione dei redditi, firma il riquadro dedicato alla ONLUS
E indica il codice fiscale: C.F. 93015770030

 

Scarica l'Opuscolo Informativo LILT VCO 2020


 
LILT Sezione provinciale VCO   -   Via Lungo Lago Buozzi, 25   28887   Omegna  (VB)  - Tel. 0323-6601360  /  335-5400383   
C. F. 93015770030